Ottica Giorio è presente nel settore dal 1992, quando, Giorio Carlo, Ottico, insieme alla moglie Raffaela, aprendo il piccolo negozio di via Monte Pasubio a Cornedo Vicentino , lo trasformarono in un vero e proprio centro della visione avvalendosi  dei più moderni e sofisticati mezzi che l’ottica metteva loro a disposizione e delle più aggiornate conoscenze in campo optometrico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serietà professionale, il vasto assortimento di occhiali da vista e da sole, la presenza di personale qualificato , hanno determinato una continua crescita di clientela proveniente anche dalle zone limitrofe.

 

Per offrire un servizio sempre migliore Carlo e Raffaela decidono allora a distanza di 20 anni di trasferirsi in un locale più grande senza allontanarsi però dalla zona cornedese.

 

Nel 2013 inaugurano il nuovo negozio di Via Monte Cengio,  praticamente a 100 metri dal vecchio sito.

 

Un vero e proprio salto di qualità: un negozio molto luminoso, funzionale, modernamente e tecnologicamente attrezzato ed informatizzato.

Lo spazio maggiore è dedicato all’esposizione degli occhiali da vista e da sole, una grande mostra dove c’è davvero l’imbarazzo della scelta che amplia il già vasto assortimento di occhiali dei migliori brand.

 

All'interno c'è  uno studio optometrico per la misurazione della vista e l’applicazione delle lenti a contatto.

Un laboratorio interno è in grado di soddisfare le varie esigenze personalizzando ogni prestazione e realizzando occhiali praticamente in tempo reale.